Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 8 agosto 2012

Anteprima: "DUST & DECAY"

TORNANO LE VICENDE DI TOM & CO. NELLA TERRA INFESTATA DI "ROT & RUIN" CON IL SECONDO CAPITOLO DELLE
 "CRONACHE DI BENNY IMURA"

 
di
Jonathan Maberry
Editore: Delos Books
collana: Odissea Zombie
Titolo Originale: "Dust & Decay" - agosto 2011
Pubblicazione: 30 Settembre 2012
490 pag.
Prezzo: 16,90 euro

A Rot & Ruin ogni cosa può ucciderti. E non tutti, 
nella piccola compagnia, riusciranno a sopravvivere...

CONTENUTO:

Sono trascorsi sei mesi dalla terribile battaglia contro Charlie Occhio-di-vetro e Motor City Hammer, nelle infestate terre di Rot & Ruin; sei mesi da quando Benny Imura e Nix hanno visto qualcosa sorvolare i cieli. Qualcosa che ha cambiato per sempre la loro vita.
Ora, dopo mesi di rigorosi allenamenti impartiti dal grande cacciatore di zombie Tom Imura, Benny e Nix sono pronti per lasciare Mountainside in cerca di un futuro migliore. Lilah, la Lost Girl, e il miglior amico di Benny, Lou Chong, andranno con loro.
Il viaggio si prospetta interessante. Ma pochi istanti dopo aver superato i cancelli del fortilizio, la città è piegata da un attacco di zombie famelici. Così, non appena mette piede in Rot & Ruin, la banda Imura è assalita da morti viventi, animali selvaggi, uomini deliranti e ciò che resta degli orrori di Gameland, dove gli adolescenti sono spinti a battersi per la propria vita in perversi giochi di sopravvivenza. E peggio che mai… può quel diavolo di Charlie Occhio-di-vetro essere ancora vivo?



L'AUTORE:

Jonathan Maberry è romanziere, drammaturgo, sceneggiatore di fumetti alla Marvel Comics (!e Black Panther, Wolverine, Spider-Man) e multi premiato autore al prestigioso Bram Stoker Award (Ghost Road Blues, 2006; e Cryptopedia, 2007). È inoltre l’acclamato autore di Patient Zero, Dead of Night, e Rot & Ruin, il volume uno della tetralogia “Le cronache di Benny Imura” vincitore di nove premi e inserito dalla American Library Association tra le “Top 10 Horror Fiction 2011” per ragazzi. Dust&Decay (2011), il secondo volume della saga, si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il Gold Star Award. Completeranno la serie Flash&Bone (2012) e Fire&Ash (2013). Maberry è membro di diverse associazioni di scrittori, tra le quali: la Science Fiction Writer Associations (SFWA) e la Horror Writers Associations (HWA). 

Blog ufficiale: "qui"

LA SERIE "LE CRONACHE DI BENNY IMURA": 

- Rot & Ruin book #1 (09/10) - Rot & Ruin (2011) post dedicato "qui"
- Dust & Decay book #2 (08/11) - Dust & Decay (settembre 2012)
- Flesh & Bone book #3 (previsto in Usa l'11settembre 2012) - inedito
- Fire & Ash book #4 (previsto in USA per il 2013) - inedito


3 commenti:

  1. Evvai!! Non vedo l'ora di averlo tra le mani :-)

    RispondiElimina
  2. MOlto intrigante!!!!voglio questo e il primo libro della serie!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Si...credo proprio che iniziero' anch'io questa serie!

    RispondiElimina