Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 25 giugno 2013

Anteprima: "IL CONFINE DI UN ATTIMO"

A differenza del nostro Paese, negli Usa il self - puplishing sembra riscuotere notevole successo anzi, molto piu' spesso dei bestseller nascono proprio in questo modo, ne e' un esempio il romanzo di Jessica Ann Redmerski con il suo "Il Confine di un Attimo" - titolo originale "The Edge of Never" - in uscita il 28 giugno per la Fabbri Editore che ha scalato le classifiche del “New York Times”, “Usa Today”, “Wall Street Journal”, e che ora è in corso di pubblicazione in 20 Paesi.

A volte la vita ti porta fuori rotta...
Ed e' questo che accade a Camryn quando tutto ad un tratto decide di partire e lasciare tutto e tutti per ricominciare.
Ma il suo nuovo cammino la portera' ad incontrare Andrew, un ragazzo diverso dagli altri che vive come se non ci fosse un domani e che le insegnera' ad amare.
Ma Andrew nasconde un segreto che rischia di rovinare tutto...per sempre.

di
 Jessica Ann Redmerski
Editore: Fabbri
Titolo originale: "The Edge of Never"
Pubblicazione: 28 giugno 2013
Prezzo: 14,90 euro

Un viaggio on the road. 

Un incontro speciale. 

La scoperta di sè, del sesso, dell'amore vero.


CONTENUTO:

TheEdgeofNever-piccoloCamryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero… Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più…
E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre? 

L'AUTRICE:

J.A. Redmerski, autrice bestseller, vive a North Little Rock, Arkansas, con i suoi tre figli e un cane maltese. Attualmente, a grande richiesta dei fan, sta scrivendo il seguito di Il confine di un attimo.

Sito ufficiale: "qui"

LA DUOLOGIA:

"The Edge of Never" book #1 (novembre 2012) - "Il Confine di un Attimo" (28 giugno 2013)
"The Edge of Always" book #2 (e' previsto in USA per il 5 novembre 2013)

2 commenti: