Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 1 giugno 2013

CASA del CINEMA (Rm): "Festival della Salute Mentale"


Carissimi lettori sono appena tornata da una gita fuori porta a Roma alla "Casa del Cinema"  di Villa Borghese, dove si teneva "Lo Spiraglio" - Festival della Salute Mentale - per il quale e' stata scelta anche la mia illustrazione a tema.

Tra una rosa di cento lavori il mio e' riuscito a rientrare tra i venti esposti. Non vi dico come ne sono stata orgogliosa, certo e' un piccolo, anzi piccolissimo passo, ma serve a darti un po' di fiducia, a permetterti di sperare che magari in questo mondo c'e' posto anche per te.

Ovviamente e' una goccia in mezzo al mare, ma credetemi se vi confesso che scoprire che i miei disegni possano piacere anche a qualcuno al di fuori della mia cerchia familiare mi rende davvero felice!

E dopo questa splendida giornata vado ad accoccolarmi sul mio divano con un nuovo romanzo da leggere.

Vi auguro una buona serata...magari in compagnia di un buon libro!





2 commenti:

  1. I tuoi disegni sono belli , hanno una loro caratteristica e impronta originale .
    Anche io disegno e vado in una scuola d'arte, potresti affinarla andando a qualche corso di disegno .
    Ovviamente ,è solo un consiglio...
    Voglio aggiungere una cosa:già il fatto che il tuo disegno sia riuscito ad entrare tra i primi venti , è un buon risultato.
    Sono sicura che ,affinando la tua tecnica ,la prossima volta sarai scelta ,magari tra i primi dieci oppure sarai proprio la vincitrice, no?
    Hera

    RispondiElimina