Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 22 giugno 2013

In Libreria: "NON LASCIARMI ANDARE" + Recensione

E' finalmente disponibile il primo capitolo de "The Secret Trilogy" intitolato "Non Lasciarmi Andare", il romanzo di genere new adult inizialmente auto-pubblicato, e' della scrittrice Jessica Sorensen, diventato in America un vero e proprio caso editorale, un bestseller da due milioni di lettori.
Romantico e sexy le lettrici ne sono rimaste ammaliate!
E voi che ne pensate?

di
Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 6 giugno 2013
288 pag.
Prezzo: 9,90 euro

Ella è tornata

Micha non può perderla un’altra volta…

CONTENUTO:

Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l’uno dell’altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all’università e lasciarsi tutto alle spalle.
E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave. Ma sono arrivate le vacanze estive e l’unico posto dove tornare è casa sua. 
Ella trema all’idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l’eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare…


L'AUTRICE:
Jessica Sorensen

Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Non lasciarmi andare, autopubblicato dalla stessa autrice, è arrivato ai primi posti dei libri più venduti su Amazon e sulla classifica del «New York Times», è stato venduto per cifre astronomiche in poche settimane in tutto il mondo.
Blog ufficiale: "qui" 



BOOK TRAILER:


THE SECRET TRILOGY:

- The Secret of Ella and Micha book #1 (ottobre 2012) - "Non Lasciarmi Andare" (6 giugno 2013)
- The Forever of Ella and Micha book #2 (28 maggio 2013)
- a seguire

I commenti delle lettrici:


«L’ho adorato!! Dolce, sexy e al tempo stesso straziante: è la storia di Ella e Micha.»
La-Lionne

«Ho letto questo romanzo in tre ore letteralmente! Ho bisogno del seguito per sopravvivere…»
Shaynna Elaine

«Oh mio Dio! Ho iniziato a leggere il libro alle dieci la scorsa notte e non sono riuscita a metterlo giù fino a quando non l’ho finito! Ottimo modo per saltare un giorno di lavoro! ;-) Non vedo l’ora che esca il secondo episodio.»
Kimberly

«Cinque stelle sono troppo poche! Grandissima storia d’amore, due protagonisti magnifici, lacrime, sorrisi ed emozioni assicurate!»
Tiffany B.

RECENSIONE:

Appassionante e intenso, le parole sembrano volare nella propria mente, scatenando un forte desiderio di volerne sapere ancora e quando arrivi all'ultima ti penti perche' non hai saputo controllarti per dare modo alla storia di rimanere un po' di piu' con te.

Lo so sono partita in quarta ma del resto e' cosi' anche il ritmo del libro, non ti lascia il tempo per pensare, e' un fiume in piena di emozioni e sentimenti.

In genere siamo abituati a leggere di famiglie normali con le loro case nella media, ed i soliti problemi adolescenziali, ma questo romanzo racconta l'altro lato della medaglia, quello dove le case dallo steccato bianco sono lontane, dove regna il caos, dove l'infanzia finisce troppo presto e la disperazione prende il sopravvento e in tutto questo due bambini prima, due ragazzi poi, crescono insieme, legati da una profonda amicizia che si trasforma pian piano in qualcosa di piu'.

Ma la strada da percorrere per perdonarsi e lasciarsi amare è lunga, difficile capire quando si e' pronti a ricominciare riuscendo a lasciarsi finalmente il passato alle spalle.  

Ed e' a questo che assistiamo con lo scorrere delle pagine,  alla lenta ma inesorabile crescita di un sentimento che va oltre la semplice attrazione, la  chiara consapevolezza di appartenere totalmente, incondizionatamente a qualcuno, all'unica persona che ti vede realmente per cio' che sei riuscendo a leggerti dentro e ad accettarti.

Sensuale e riflessivo questo romanzo ti regala momenti in cui ti perdi in sensazioni forti, aggrappandoti ad un'amore struggente, il titolo - "Non lasciarmi andare" - piu' che appropriato perché difficilmente vorresti che ti lasciasse andare...



Voto: 4 stelline e 1/2


3 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo!! m'intriga parecchio!

    RispondiElimina
  2. Letto anche io, mi ha conquistato letteralmente, bellissimo e emozionante!!!
    bella recensione!

    RispondiElimina