Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 17 giugno 2013


Mentre sto leggendo "Il segreto della libreria sempre aperta" di Robin Sloan - articolo qui - ho trovato questa piccola chicca che v'illuminera' nel caso siate un po' curiosi rispetto a questo romanzo, se invece non ne avete ancora sentito parlare, sara' di certo un buono spunto e se invece non e' proprio il vostro genere almeno vi mostrera' dei posti magici di San Francisco  assolutamente da visitare nel caso passiate da quelle parti!

Si tratta di un contenuto speciale ispirato appunto al libro Il segreto della libreria sempre aperta. Il romanzo è ambientato in una San Francisco vivace, piena di cose da fare e luoghi affascinanti da visitare. L’autore, che vive qui, li ha raccolti per noi in una guida ‘Alla scoperta della San Francisco segreta’ tra le migliori panetterie, giardini giapponesi, librerie segrete, cocktail particolari e molto altro,  in esclusiva sul sito di Vanity Fair a questo link.

Ma la zona di San Francisco è famosa anche per un’altra cosa: la social media revolution è nata proprio qui! Google, Facebook e Twitter prendono parte nel Segreto della libreria sempre aperta e Robin Sloan, che ha lavorato da Twitter, ci racconta com’è la vita da quelle parti. Scoprilo qui

COSA NE PENSATE??????


Nessun commento:

Posta un commento