Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 27 giugno 2013

Anteprima: "UN BACIO ALLA VANIGLIA"

Torniamo nelle magiche atmosfere della pasticceria di Leilani a Sugarberry, con una nuova romantica storia d'amore al gusto di cupcake, nel nuovo romanzo di Donna Kauffman "Un Bacio alla Vaniglia".

Nel caso vi foste perse il romanzo "Un Amore di Cupcake" l'articolo dedicato e la mia recensione lo trovate "qui"

di
Donna Kauffman
Editore: Tre60
Pubblicazione: 4 luglio 2013
320 pag.
Prezzo: 9,90 euro

“Lʼamore può avere molti profumi e molti sapori, per gustarli tutti basta lasciarsi andare alla sua dolce seduzione”
CONTENUTO:


Sono passati due anni da quando Riley Brown, col cuore ridotto in mille pezzi, si è trasferita sullʼisola di Sugarberry per dimenticare il suo ex e cominciare una nuova vita. Adesso vive col fedele cagnone Brutus e lavora per unʼagenzia immobiliare, unʼattività che le permette di avere tempo libero da dedicare alla sua vera passione: la fotografia, in particolare di cibo e dolci. Ed è grazie a questo hobby che Riley ha conosciuto Leilani, la proprietaria della pasticceria di Sugarberry, ed è entrata a far parte del «cupcake club», un gruppo di persone simpatiche e disponibili che tra una ricetta e lʼaltra è diventata come una grande famiglia.
Tutto bene, dunque, se non fosse che, a essere sincera, Riley sente che alla sua vita manca qualcosa, come un tocco di soffice glassa alla vaniglia su un cupcake. E lʼingrediente magico che aspettava potrebbe essere il famoso – e terribilmente sexy – scrittore Quinn Brannigan: in cerca di un luogo tranquillo dove scrivere il suo nuovo romanzo, Quinn si è ricordato dellʼincantevole Sugarberry, lʼisola dove ha trascorso le più belle estati della sua infanzia, e ha preso in affitto una casa sulla spiaggia grazie allʼaiuto di Riley. Lei lo ha subito colpito, e non solo per la sua bellezza solare: per quanto provi a concentrarsi sul lavoro, non riesce a togliersela dalla testa.
Ma sebbene Riley e Quinn si sforzino di resistere alla crescente attrazione che li lega, il destino – con lo zampino dei membri del «cupcake club» – ha in serbo un programma molto speciale per loro...

L'AUTRICE:

Donna Kauffman è autrice di bestseller che scalano regolarmente le classifiche americane e che sono tradotti in tutto il mondo. Vive in Virginia col marito, i figli adolescenti e i suoi adorati animali domestici.

COMMENTI:

«Divertente, romantico ed emozionante, con due protagonisti a cui è impossibile non affezionarsi: Un bacio alla vaniglia è una lettura che coccola lʼanimo.»
Publishers Weekly

«Donna Kauffman ama offrire ai suoi lettori quanto cʼè di più goloso: romanticismo, sensualità... e cupcake!»
USA Today

2 commenti:

  1. Leggerò sicuramente questo libro :)

    RispondiElimina
  2. Devo dirti che "Un amore di Cupcake" l'ho trovato adorabile, quindi un pensierino ce lo sto facendo!!!

    RispondiElimina