Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 16 giugno 2013

Film & illustrazioni...

Miei cari lettori avevo una miriade di post da preparare stasera ma sono stata letteralmente catturata da un film che adoro, difficile se non addirittura impossibile resistergli, quando lo guardo - e lo faccio spesso - ha il potere d'incantarmi e farmi sognare...
Sto parlando di Notting Hill, si lo so non e' il massimo e sicuramente c'e' di meglio, ma che posso dire...lo amo ogni volta!
Mi mette di buon umore e mi fa sorridere, credo che come un buon libro ha il potere di cambiarmi la giornata se non e' stata granche' o di risollevarmi il morale se mi sento un po' giu' o semplicemente mi fa credere, anche se solo per un po', che il  lieto fine esiste.

Mi spiace che  questi ultimi due giorni sono stata assente ma ieri c'e' stata la scadenza di un altro concorso a cui ho partecipato e quindi sono stata un po' piu' impegnata del solito.
Questa volta si trattava del Contest "Risaliamo la China" che aveva come tema l'inquinamento in tutte le sue forme e la mia mente contorta ha tirato fuori questa illustrazione:



Probabilmente non si arriva da nessuna parte con i concorsi o forse si, chi lo sa, ma bisogna mettersi in gioco per realizzare i propri sogni, giusto?

BUONA NOTTE AMICI LIBROFILI!




2 commenti:

  1. Coi concorsi è abbastanza difficile destreggiarsi ma tu parti già col piede giusto: ti metti in gioco e ti fai conoscere.
    NON MOLLARE MAI , è questa la cosa che ti posso dire.
    Non lasciarti demoralizzare da chi ti dice di "lasciare perdere" ,anche perchè è una manovra subdola per farti "mollare il colpo".
    Sii tenace e accetta i consigli (da chi ne sà più di te , ad esempio) , se vedi un artista che usa una tecnica innovativa nel disegno ,tu imparala e usala facendola tua.
    Questo consiglio te lo do perchè ci sono passata io coi libri .
    Hera

    RispondiElimina