Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 27 settembre 2011

Anteprima: "IL SAPORE DELLA FELICITA'"

di
Nora Roberts
Editore: Leggereditore
Titolo Originale: "Savor the Moment"
Pubblicazione: 29 settembre 2011
400 pag. 
Prezzo: 10,00 euro

DALL’AUTRICE DI LETTO DI ROSE
BEST SELLER CHE SI È IMPOSTO NELLE LIBRERIE ITALIANE,

IL SEGUITO DELLA SERIE CHE HA FATTO SOGNARE
 A MILIONI DI LETTRICI "L’ABITO BIANCO".

UN ROMANZO PER CHI È INNAMORATO DELL’AMORE 
E... 
NON SMETTERÀ MAI DI CREDERCI.

COMMENTI:

“Non si può mettere sotto vetro il segreto della felicità, ma Nora Roberts sa di sicuro come metterlo su una pagina.”

- The New York Times -

“Nora Roberts è l’autrice più amata d’America.”
- The New Yorker -

CON GLI ANNI SONO DIVENTATE DONNE BRILLANTI, SEXY E INDIPENDENTI. E HANNO FONDATO UN’AGENZIA DI WEDDING PLANNING DOVE OGNUNA DI LORO DÀ IL MEGLIO DI SÉ PER GARANTIRE AI CLIENTI UN GIORNO INDIMENTICABILE E PERFETTO.

E LORO, PER QUANTO ANCORA RIMARRANNO SINGLE?

CONTENUTO:

Laurel McBane ha sempre fatto affidamento sulle sue amiche, in particolar modo quando il suo sogno di frequentare una scuola di cucina è quasi sfumato a causa dei problemi economici dei genitori. Ora Laurel sta ripagando questo affetto incondizionato con le meravigliose torte che confeziona per rendere ancora più speciali i ricevimenti dei loro clienti.
Laurel crede nell’amore, almeno in teoria... Ma non si sente minimamente attratta da ciò che di solito cattura le altre donne, non le interessano il lusso, né le comodità. Ciò che desidera più di ogni altra cosa è un uomo intelligente e pieno di carattere: tutto ciò che incarna alla perfezione il fratello maggiore di Parker, Delaney.
È l’uomo dei suoi sogni da quando era bambina, ma le sembra irraggiungibile. Inoltre, Delaney è protettivo e amorevole nei suoi confronti e lei è convinta che non varcherà mai la soglia dell’amicizia.
E quando riuscirà a fare il primo passo, perdendosi fra le braccia del suo amato, Laurel dovrà far tacere i propri dubbi e decidere di trasformare un momento di passione in una storia intramontabile.

PER LEGGERE UN ESTRATTO "qui" 

L'AUTRICE:

Nora Roberts è considerata universalmente ‘la regina del rosa’. Ha al suo attivo oltre trecento romanzi ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. La sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. 
Della stessa autrice Leggereditore ha pubblicato L’amore ritrovato e i primi due volumi della serie Il quartetto della sposa: La sposa in bianco e Letto di rose.

Sito ufficiale: "qui"

LA SERIE:

- "La Sposa in Bianco" (2010)  SCHEDA
- "Letto di Rose" (2011)  SCHEDA
- "Il Sapore della Felicita" (2011)



Nessun commento:

Posta un commento