Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 3 settembre 2011

Rubrica: "In My Mailbox" (7)








Siamo giunti ormai al settimo  appuntamento per questa nuova rubrica "In My Mailbox" - creata da Kristi del blog The Story Siren - che mi piacerebbe aggiornare ogni sabato, servizio postale permettendo, dove vi presentero' i libri che ho acquistato, oppure che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, omaggio delle Case Editrici...

Questa settimana ho ricevuto in omaggio della casa editrice Sperling & Kupfer - che ringrazio moltissimo!!! -
"La casa degli amori impossibili" di  Cristina Lopez Barro.



Per saperne di piu  "qui"












SO CHE CON L'ENTRATA IN VIGORE DELLA "LEGGE LEVI" NOI ASSIDUI LETTORI SIAMO DECISAMENTE PENALIZZATI E CHE PROBABILMENTE DOVREMMO TAGLIARE DRASTICAMENTE LE SPESE PER L'ACQUISTO DEI NOSTRI AMATI LIBRI;
 MA CONFIDO CHE ANCHE VOI COME ME NON POSSIATE RIMANERE A LUNGO LONTANI DALLE LIBRERIE
COSI' VI CHIEDO CHE LIBRO VI SIETE REGALATI QUESTA SETTIMANA?


2 commenti:

  1. Io mi sono regalata Alice nelle vaporità di Francesco Dimitri e L'ultimo drago di Jasper Fforde. Troppi libri da leggere, non mi basterà una vita intera!

    RispondiElimina
  2. Concordo...speriamo che la vista regga mooolto a lungo...
    "Alice nelle vaporita'" dovrebbe essere carino...

    RispondiElimina