Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 30 dicembre 2016

Regali Libreschi sotto l'Albero...


Per la prima volta, praticamente da sempre, ho ricevuto dei libri per Natale, certo regali ce ne son sempre stati ma mai nessuno, considerata la mia smisurata passione, si era mai addentrato in questa impresa. 
Tanto che iniziavo a pensare che probabilmente nessuno mi conoscesse così profondamente. 
Ma proprio quando ormai avevo perso la speranza ecco che il mio desiderio si avvera, non erano proprio una sorpresa perchè erano inserite - ormai da un pò direi - nella mia lista desideri di Amazon. Ma perchè puntualizzare l'importante è che siano arrivati!
C'era anche un'altra chicca inattesa: un taccuino Paperblanks in filigrana d'argento e blu che ovviamente adoro.


E ditemi voi avete ricevuto libri per Natale????


6 commenti:

  1. Wow!! Il taccuino Paperblank è davvero bellissimo, che colori stupendi!! Anche io adoro quella marca, anche la carta interna è di grande qualità!solo che poi non li uso per paura di sprecarli, che testa di rapa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che dispiace anche a me! Mi sembra di sciuparlo! Buon Anno Alenixedda!

      Elimina
  2. Ciao Debora! Tra i libri che hai ricevuto ho letto e amato Sogni di mostri e divinità, sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensi :-) Il taccuino è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  3. wowwwwww taccuino bellissimo!
    complimenti anche per i regali, almeno uno di essi (laini taylo) ce l'ho in programma!

    io non ho avuto libri, ahimè, ma fortunatamente mio fratello mi ha regalato un buono da spendere alla Feltrinelli! ^_-

    buon anno!!

    RispondiElimina