Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 23 dicembre 2016

Rubrica: 5 cose che... #15



"5 serie tv che vorrei vedere"


E' venerdì quindi sapete cosa vi aspetta...ovviamente la rubrica #5 cose che... 
Lo so praticamente stiamo con un passo a Natale, ma tra i deliri natalizi della corsa ai regali e la preparazione dei banchetti, c'è bisogno di un pò di routine, non credete?
Oggi l'argomento sono le serie televisive - e credetemi dopo i libri questa è la mia passione più sfrenata da sempre - quindi trovarne di nuove da seguire non è facile, non perchè non ce ne siano ma perchè quelle che effettivamente mi stuzzicano le sto già seguendo. Eppure proprio perchè ne seguo un'infinità qualcuna mi sfugge, più che altro per mancanza di tempo.
Senza indugiare oltre ecco la mia classifica...

"DOCTOR WHO"



Ho sempre voluto seguirla ma, essendo arrivata alla decima stagione?!?! Ancora non mi decido ad iniziarla.



"SHERLOCK"


Nonostante seguo assiduamente "Elementary" un'altra serie incentrata sullo stesso personaggio, questa rimane sempre in secondo piano, ma prima o poi dovrò decidermi a  recuperarla anche perchè amo il protagonista.


"HOW I MET YOUR MOTHER"


Visto a volte per puro caso e in modo casuale, mi piacerebbe vederlo dall'inizio e godermi tutte le nove stagioni.


"iZOMBIE"


Non sono una gran fan degli zombie pur guardando
 "The Walking Dead"   - sono un pò incoerente lo so -
ma questo mi sembra interessante perchè a parte il componente "zombie" c'e' anche un lato poliziesco



"THE LIBRARIANS"


Scoperto da poco è un action/fantasy sulle avventure dei nuovi Bibliotecari della Metropolitan Library di New York, ovvero quella sezione segreta e magica che si occupa di ricercare e custodire i manufatti magici sparsi per il mondo prima che finiscano in mani sbagliate. Una trama davvero intrigante, non credete?


ORA TOCCA A VOI...
QUALE SONO LE SERIE CHE VORRESTE RECUPERARE? 




30 dicembre - 5 letture che mi hanno commosso

8 commenti:

  1. Tra queste ho visto solo Sherlock che mi è piaciuta moltissimo, le altre le ho sentite nominare :)

    Se vuoi leggere il mio post, ti lascio il link: https://booksinkensingtongardens.blogspot.it/2016/12/5-cose-che-5-serie-tv-che-vorrei-vedere.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Conosco solo How I met your mother, e dicono sia carina :)

    RispondiElimina
  3. Hoe I meet your mother assolutamente consigliata ;)

    RispondiElimina