Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 8 settembre 2011

In Libreria: "REBEL"


di
Alexandra Adornetto
Editore: Nord
Pubblicazione: 8 settembre 2011
450 pag.
Prezzo: 16,60 euro

Primo capitolo della Trilogia "Halo"
- giunta alla sua 22° edizione nei paesi stranieri -
 incentrata sull'arcaica lotta tra Bene e Male
dove il nostro Mondo, all'oscuro di tutto, le fa da sfondo.

"A soli 17 anni Alexandra Adornetto ha scritto un romanzo straordinario,
intenso e romantico. Da non perdere."
- Library Journal -
Trama:

Una serie di tragedie si e' abbattuta sulla cittadina di Venus Cove: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente ha perso la vita scivolando dal tetto, alcuni bambini sono morti a causa di una violenta influenza...Per gli esseri umani si e' trattato di dolorose fatalita'; per le forze Celesti, invece, quelli sono segni ben precisi di un piano demoniaco assai piu' vasto. Bisogna ricorrere subito ai ripari, mandando in citta' tre angeli: Gabriel, l'arcangelo guerriero, Ivy, la guaritrice, e infine la giovane Bethany, alla sua prima esperienza sulla Terra. E proprio a lei viene affidato il compito piu' rischioso: frequentare la Bryce Hamilton School per scoprire se c'e' un legame tra la scuola e le Forze del Male. All'inizio, Bethany fatica ad abituarsi alla sua forma umana: le e' difficile calarsi nella parte di una normale studentessa e non sa come fare amicizia coi compagni. Tuttavia, a poco a poco, per lei diventa sempre piu' naturale parlare come loro, agire come loro, e anche amare come loro: agli angeli e' proibito provare sentimenti umani eppure, non appena incrocia lo sguardo di Xavier - il ragazzo piu' popolare della scuola -, Bethany e' pronta ad infrangere le leggi del Cielo pur di stare con lui. E, forse, il suo atto di ribellione salvera' il mondo...

Note sulla scrittrice:

Alexandra Adornetto e' nata in Australia il 18 aprile 1992. La narrativa e' sempre stata la sua grande passione: quando aveva solo 13 anni, ha rinunciato alle vacanze estive pur di portare a termine la stesura di un romanzo e, da allora, non ha mai smesso di scrivere. Rebel e' il suo primo libro a essere pubblicato in America ed e' subito entrato nelle classifiche del New York Times e di Publishers Weekly.
Attualmente si divide fra l'Australia e gli Stati Uniti, dove spera di affiancare all'attivita' di scrittrice anche quella di attrice.


TRAILER in inglese:



La Trilogia Halo (copertine e titoli originali):

Halo (Halo, # 1)- Halo 2010 (Rebel 8 settembre 2011 - Nord Editore)










Ade (Halo, # 2)
- Hades 30 agosto 2011 (inedito in Italia)










Nocover-blank-133x176
- Heaven (pubblicazione prevista per il 2012)


2 commenti:

  1. Anche se la storia non sembra tanto una novità, credo lo prenderò sicuramente quando sarà il momento!! =)

    RispondiElimina
  2. io mi sono già innamorata della copertina :P

    RispondiElimina