Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 31 ottobre 2014

Alice in Zombieland: is back!

La notte più terrificante dell’anno e' arrivata.
Chiudetevi in casa, accendete la vostra lanterna e aspettate.
Lei.  
Questo Halloween non perdete Alice in Zombieland in esclusiva digitale eLit.
Alice Bell è tornata. Ed è solo l’inizio.  
L’abbiamo amata, aspettata, desiderata. A grande richiesta torna il bestseller cult Alice in Zombieland - la mia recensione qui -  in una veste speciale, per chi non l'avesse ancora letto e non vede l’ora di scoprire le atmosfere paranormal di una delle serie più amate di Gena Showalter.

A partire dal 30 ottobre in esclusiva digitale eLit, è infatti disponibile il primo sensazionale capitolo della trilogia The White Rabbit Chronicles che torna per lasciarvi senza fiato, con il suo mix esplosivo di horror, humor e romanticismo. Una sorpresa unica, pensata per vivere o rivivere, le avventure di Alice Bell nella terra dei non-morti.

Ma non è tutto.

Inizia il conto alla rovescia: il sospiratissimo sequel Through the Zombie Glass, inedito, arriverà in Italia il 30 dicembre in esclusiva only digital eLit

Gli zombie sono tornati, siete disposte a mettere in gioco tutte voi stesse, compresa la  vostra anima?
E allora seguite Alice nella tana del Bianconiglio, che l’avventura abbia inizio.   


La notte del suo sedicesimo compleanno Alice ha perso la sua famiglia e gli affetti più cari. Quella notte ha scoperto che i mostri esistono veramente. Pensava di aver perso tutto, ma c’era ancora una cosa che gli zombie desideravano rubarle: la sua anima.

BOOK TRAILER:



Nessun commento:

Posta un commento