Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 8 ottobre 2014

Anteprima: ENDGAME - The Calling"

Da domani in tutte le librerie "Endgame", un libro che reinventa il rapporto tra editoria, cinema, gaming e social network, un progetto unico che coinvolgerà milioni di persone in tutto il mondo grazie alla collaborazione esclusiva con Google e 20th Century Fox.
Con l'uscita del romanzo infatti, parte una caccia al tesoro grazie ad un enigma nascosto tra le sue pagine che porterà al fortunato vincitore 500 mila dollari.
Si tratta di un libro apocalittico in cui in una manciata di prescelti è lasciato il destino del mondo.

di
James Frey
e
Nils Johnson-Shelton
Editore: Nord
Pubblicazione: 9 ottobre 2014
496 pag.
Prezzo: 16,40 euro

Da secoli si tramandano un segreto
Da secoli si preparano alla sfida
Da secoli aspettano il segnale
Ora l'attesa è finita:
il mondo è in pericolo
e la nostra salvezza è nelle loro mani


CONTENUTO:


Una serie di catastrofi naturali si è abbattuta su alcune città sparse per il mondo. Tutti sono convinti che si tratti di una tragica coincidenza. Solo in dodici conoscono la verità. Dodici prescelti che hanno atteso questo giorno per diecimila anni. Mentre l’umanità era ignara della minaccia che gravava sulla Terra, loro si preparavano alla sfida. Generazione dopo generazione, hanno affinato le proprie capacità fisiche e intellettive, diventando raffinati strateghi e assassini infallibili, maestri dell'inganno e acuti osservatori. E adesso devono mettere in pratica ciò che hanno imparato: quelle catastrofi infatti sono il segnale che dà inizio alla caccia. Per ognuno di loro, è arrivato il momento di partire alla ricerca della Chiave, l'unico oggetto in grado di fermare l'apocalisse. Chi la troverà per primo, avrà salva la vita. Gli altri saranno condannati.
Perché questo è Endgame. Un gioco letale in cui non ci sono regole. Un gioco in cui sopravvive solo il più abile. Un gioco da cui dipende il destino di tutti noi.

Endgame è reale.
Endgame è ovunque.
Endgame è iniziato.


Questo libro è un enigma da risolvere.
Tra le sue pagine troverete indizi che conducono a una chiave nascosta sulla Terra.
Decifrate, decrittate e interpretate.
Cercate ed esplorate.
Il primo che troverà la Chiave e la riporterà nel luogo cui è destinata sarà ricompensato con oro.

Sito ufficiale del libro: "qui"

L'AUTORE:

James Frey ha lavorato per diversi anni come sceneggiatore per il cinema prima di esordire con In un milione di piccoli pezzi (pubblicato in Italia da TEA), un caso editoriale venduto in tutto il mondo e letto da oltre 5 milioni di persone.

BOOK TRAILER:




DEVO ESSERE SINCERA 
UN PO' M'INCURIOSISCE 
E A VOI???


2 commenti:

  1. Mmm...
    Sono poco interessata alla parte che riguarda questa misteriosa "caccia al tesoro", direi. Invece mi attrae molto la trama del libro, per cui mi auguro che si riveli una lettura avvincente anche a prescindere dal resto del tran-tran! ^_____^ :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò Sophie che anch'io sono attratta più che latro dalla trama...davvero intricante!

      Elimina