Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 28 ottobre 2014

Anteprima: "TUTTI I DIFETTI CHE AMO DI TE"

Dall'autrice di: Ti prego lasciati odiareCome inciampare nel principe azzurro e Finchè amore non ci separi, un nuovo romanzo divertente, romantico e ricco di colpi di scena per trascorrere qualche  ora in dolce compagnia tra un sorriso e...un lieto fine assicurato!

978-88-541-6891-6
di
Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 30 ottobre 2014
288 pag.
Prezzo: 9,90 euro

Ethan è ricco e scapestrato.
Sara è un giovane avvocato senza grilli per la testa.
Incompatibili, inconciliabili, agli opposti.
Ma anche il sole e la luna a volte si incontrano...

CONTENUTO:

Mettere i bastoni tra le ruote alla propria famiglia è una vera arte per Ethan Phelps, perfezionata con cura nel corso degli anni. Quando suo padre muore, senza lasciare alcun testamento, il ragazzo eredita le quote della sua multinazionale. Ma è evidente a tutti che Ethan non ha il pallino per gli affari.
Passa le serate tra bar e locali offrendo da bere a chiunque e pagando conti salatissimi, riarreda il suo lussuoso loft senza badare a spese e spreca il tempo in compagnia di individui inutili. Quando però, un bel giorno, fa irruzione completamente ubriaco in una riunione di azionisti, i familiari si convincono che è il momento di prendere drastici provvedimenti, primo fra tutti, nominare un amministratore che tuteli il suo patrimonio. Dopo diversi tentativi falliti viene nominata un’affascinante avvocato specializzato in brevetti aziendali, Sara Di Giovanni. Sara ha il grande vantaggio di essere determinata e di non lasciarsi imbambolare dai modi di Ethan. Tra loro è da subito scontro aperto: lui non vuole ridimensionare il suo stile di vita e lei non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da un presuntuoso rampollo. E così, poco alla volta, la tensione arriva alle stelle. Anche se il loro rapporto, a suon di dispetti, è destinato a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante…

L'AUTRICE:

Anna Premoli, nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata in Economia dei mercati finanziari, presso la Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La matematica è sempre stata il suo forte, la scrittura invece è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica dei libri più venduti, con i diritti opzionati dalla Colorado Film per la trasposizione cinematografica, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in Francia. Con la Newton Compton ha pubblicato con grande successo anche Come inciampare nel principe azzurro eFinché amore non ci separi.


Nessun commento:

Posta un commento