Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 18 ottobre 2014

In Libreria: "LA CACCIATRICE DI ANIME - Brucio D'Amore"

Avevamo ormai perso le speranze - o almeno io l'avevo fatto - ma evidentemente abbiamo poca fiducia nelle nostre case editrici perchè il mese scorso è uscito il terzo capitolo della serie paranormal romance "La Cacciatrice di Anime" dell'autrice bestseller Darynda Jones, con le nuove avventure dell’investigatrice più sarcastica, pazza e coraggiosa Charley Davidson.

Brucio d'amore
di
Darynda Jones
Editore: Leggereditore
Pubblicazione: settembre 2014
352 pag.
Prezzo: 14,00 euro

CONTENUTO:

Detective del paranormale, insuperabile cacciatrice di anime...Charley Davidson è tornata!
E sta ingurgitando quantità enormi di caffeina per restare sveglia, perché ogni volta che chiude gli occhi vede lui: Reyes Farrow, il figlio di Satana metà umano e metà supermodello, che la conduce in qualche avventura sensuale. 
La soluzione? Non chiudere occhio, costi quel che costi. 
Avrà anche imprigionato Reyes per l’eternità, ma come può riuscire a risolvere  un caso di scomparsa, occuparsi di un dottore “egomaniaco”, calmare il padre brontolone, e affrontare una banda di motociclisti intenzionati a commettere un omicidio, se il figlio del diavolo non vuole proprio arrendersi con i suoi piani di seduzione... e di vendetta?

L'AUTRICE:

Darynda Jones non ricorda un singolo giorno della sua vita in cui non abbia scritto qualcosa. A soli cinque anni riempiva di scarabocchi i fogli per poi leggerli ad alta voce a sua madre. Poi ha scritto diverse sceneggiature per i bambini del vicinato, e da adolescente ha dato vita a un universo fantascientifico di grande forza. Ha sempre continuato a scrivere finché, prima ancora di essere pubblicato, La cacciatrice di anime ha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009. Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia. È il primo titolo di una trilogia di prossima uscita in questa collana.

Sito ufficiale:"qui"

COMMENTI:

“Darynda Jones bilancia perfettamente humour e suspense, lasciando i lettori ansiosi di leggere il prossimo romanzo.” 
Publishers Weekly

“Un libro sorprendente e una serie fantastica! Per molti versi è simile alla serie Stephanie Plum di Janet Evanovich, solo dieci volte meglio!” 
Night Owl Reviews

LA SERIE:

- First Grave on the Rith (1/11)- La Cacciatrice di Anime ( settembre 2011) post dedicato "qui"
Second Grave on the Left (2/11)- La Cacciatrice di Anime. Il Fascino del Male (aprile 2012) "qui"
Third Grave Dead Ahead (7/12)- La Cacciatrice di Anime. Brucio D'Amore (settembre 2014)
- Fourth Grave Beneath My Feat (10/12)
- Fifty Grave Past The Light (7/13)
- Sixth Grave On The Edge (5/14)
- Seventh Grave and No Body (10/14)


Nessun commento:

Posta un commento