Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 31 ottobre 2014

Delos Digital Halloween Nights: "IL MOSTRO DELLA NOTTE"

Delos Digital 

presenta

 "Halloween Nights"


Ancora un racconto della serie Halloween Nights firmata Delos Book  dedicata alla notte più oscura dell’anno...

I precedenti racconti:

- "Sepolto Vivo" di Kelean Patrick Burke  - qui 
"La casa in Cottage Lane" di Ronald Malfi  - qui 
- "La leggenda di Halloween Jack" - qui
- "Scherzetto o Dolcetto ad Halloween Street" - qui
- "La Notte del Diavolo" - qui
- "I Fantasmi di Halloween" - qui
- "La Casa Silenziosa" - qui

"IL MOSTRO DELLA NOTTE"

di Brian James Freeman
Delos Books Digital - gennaio 2014
11 pag. circa
ebook 0,99 euro - acquistabile qui

La Zucca Divoratrice veniva risvegliata dalle persone che portavano via i suoi amici per intagliarli e trasformarli in lanterne.

CONTENUTO:

Quando Jonathon chiese a sua madre come mai, durante la notte di Halloween, tutti indossavano un costume, lei rispose che il mascheramento aiutava i bambini piccoli e innocui a passeggiare senza pericoli tra i ghoul e i folletti che si celavano nell'oscurità di quella giornata particolare. Ma quest'anno uno di quei mostri della notte potrebbe aver seguito Jonathon fino a casa, molto tempo dopo che le caramelle e i costumi sono stati messi via. Una volta il fidanzato di sua madre gli aveva accennato la storia dei bambini attaccati nei loro letti da una zucca gigante. E ora... qualcosa picchiava contro un lato della casa.

L'AUTORE:

Brian James Freeman è il caporedattore della prestigiosa rivista Cemetery Dance, dove gestisce la rubrica The Final Question. È anche il fondatore della casa editrice Lonely Road Books con la quale ha ripubblicato in formato da collezione le opere di Stephen King,  William Peter Blatty, Guillermo del Toro, Chuck Hogan e altri acclamati autori.
Tra le sue opere più celebri, i romanzi: The Painted Darkness, Black Fire, Blue November Storms; le raccolte di racconti: More Than Midnight, Weak and Wounded, Lost and Lonely e Dreamlike States; e i libri quiz: The Illustrated Stephen King Trivia Book (con Bev Vincent) e The Illustrated Stephen King Movie Trivia Book (con Kevin Quigley e Hans-Åke Lilja). 
Brian James Freeman vive in Pennsylvania con sua moglie, due gatti e altrettanti bracchi tedeschi.


Nessun commento:

Posta un commento