Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 28 ottobre 2014

Delos Digital Halloween Nights: "I Fantasmi di Halloween"

Delos Digital 

presenta

 "Halloween Nights"


Appuntamento quotidiano con i racconti della collana Halloween Nights firmata Delos Book - rigorosamente digitale - dedicata alla notte più oscura dell’anno.

I precedenti racconti:

- "Sepolto Vivo" di Kelean Patrick Burke  - qui 
"La casa in Cottage Lane" di Ronald Malfi  - qui 
- "La leggenda di Halloween Jack" - qui
- "Scherzetto o Dolcetto ad Halloween Street" - qui
- "La Notte del Diavolo" - qui


"I FANTASMI DI HALLOWEEN"


di John R. Little
Delos Books Digital - ottobre 2014
18 pag. circa
ebook: 0,99 euro - acquistabile qui

Loro ordinano. 
Tu esegui: gioca... o muori

CONTENUTO:

Ellen Weston voleva trascorrere una tranquilla giornata di Halloween nella sua nuova casa a Roseville, nel Minnesota; per questo non ha dato importanza alla richiesta scritta trovata nel regalo appeso al pomello della porta di casa lasciatogli dai "Fantasmi di Halloween". Pensava che quel particolare gioco fosse solo una trovata dei ragazzi del quartiere. Che le volontà dei Fantasmi fossero solo un modo come un altro per continuare una noiosa catena di Sant'Antonio. Ma sbagliava.  
L'AUTORE:
 John R. Little è nato a London, in Canada. Le prime storie messe su carta le ha scritte all'età di dodici anni. Dopo la laurea con specializzazione in informatica e una in matematica si trasferisce a Vancouver, una delle più belle città del Nord America, dove prosegue l'attività di scrittore.
Tra le sue pubblicazioni più importanti, tutte inedite in Italia, ricordiamo: The Memory Tree, pubblicato nel 2007 dalla Nocturne Press e nominato ai Bram Stoker Award nella sezione Miglior Opera Prima; e Placeholders pubblicata dalla Necessary Evil Press, nominato al Black Quill Award.





Nessun commento:

Posta un commento