Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 6 maggio 2011

In Libreria: "BURNED" di P.C. Cast - Kristin Cast

di
P.C. Cast - Kristin Cast
Editore: Nord
414 pag. rilegato
Prezzo 16,50 euro
Pubblicazione: 5 maggio 2011

13 milioni di copie vendute
La serie che ha conquistato il mondo!

Settimo ed attesissimo libro della serie "La Casa Della Notte"


Trama:

Mi chiamo Stevie Rae Johnson e ho appena ricevuto una notizia sconcertante: l’anima di Zoey Redbird è rimasta intrappolata nell’Aldilà. In breve tempo, lei sarà morta. Per sempre. Ed è tutta colpa di Neferet: l’ex Somma Sacerdotessa è diventata la consorte di Kalona, l’angelo caduto che vuole dominare il mondo, e lo ha convinto con l’inganno a recarsi nel regno dei morti per dare la caccia a Zoey.
I professori della Casa della Notte pensano che non ci siano più speranze, ma io sono la sua migliore amica e non l’abbandonerò proprio adesso che ha più bisogno di me. E nemmeno Stark, il suo Guerriero – il vampiro che ha giurato di proteggerla per l’eternità –, vuole arrendersi, anzi si è offerto di uccidersi pur di raggiungerla nell’Aldilà. Ma il suo sacrificio sarebbe inutile, se prima non riuscirò a convincere Rephaim ad aiutarci: lui è il figlio prediletto di Kalona, e sta già escogitando un piano per liberare il padre dalla nefasta influenza di Neferet. Per Zoey, infatti, sono disposta a compiere qualsiasi follia, persino ad allearmi col mio peggior nemico...

Poche Righe:

«Kalona ha mandato in pezzi l’anima di Zoey. Lei è la mia migliore amica, non può morire!» gridò Stevie Rae.
«E Kalona è mio padre. Neanche lui può morire», rispose Rephaim.
«Allora dobbiamo allearci, solo così potremo salvarli.»

La serie:

- "Marked"
- "Betrayed"
- "Chosen"
- "Untamed"
- "Hunted"
- "Tempted"
- "Burned"


Autrici:


P.C. Cast è nata a Watseka, Illinois, ma ha passato parte della sua giovinezza in Oklahoma, in cui ha imparato ad amare i cavalli da corsa e la mitologia. Dopo il liceo, si è arruolata nell’Aeronautica militare ma, nel frattempo, ha continuato a nutrire la sua passione per la scrittura, alla quale adesso si dedica quasi interamente, alternandola al suo lavoro di insegnante. Vive a Tulsa con la figlia, due cani e un gatto viziatissimo.

Kristin Cast è sua figlia e frequenta la University of Tulsa, dove studia Comunicazione. La parola scritta l'ha sempre affascinata: al liceo, era direttore del giornale della scuola e adesso è un'autrice a tutti gli effetti.



Nessun commento:

Posta un commento