Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 16 maggio 2011

Anteprima: "DELOSBOOKS"

TRE NUOVE USCITE PER LA CASA EDITRICE DELOSBOOKS COLLANA "ODISSEA VAMPIRI" (gia' acquistabili presso il sito della casa editrice)
DI CUI DUE LIBRI INEDITI + UNA RACCOLTA DI UNA FAMOSA SERIE.


Cominciamo dai due romanzi freschi di stampa:

di
Kerrelyn Sparks
384 pag. paperback
Prezzo: 15,90 euro
Genere: horror/Romantica


Può un vampiro trovare il vero amore in un reality TV ?

Trama:

Chi dice che un vampiro non può avere tutto?
Darcy Newhart pensa che sia un vero colpo di genio – il primo reality tv in assoluto dove mortali e vampiri si sfidano per il titolo dell' Uomo più Sexy della Terra. Come direttore del programma, Darcy potrà riprendere la sua carriera e finalmente potrà avere una vita lontano dall' Harem di vampiri. Okay, tecnicamente lei è ancora morta, ma non è male. Ora deve solo assicurarsi che i mortali non vincano. Se solo non fosse così distratta dal super sexy e vivo concorrente di nome Austin...
Ma ancora Darcy non sa che Austin Erickson è in realtà un uccisore di vampiri e che lui ha messo gli occhi sulla bionda dalle lunghe gambe che dirige il programma. E non sa che Austin non ha mai voluto nessuna donna tanto intensamente.

Note sulla'autrice:


Kerrylin Sparks (gia' autrice di "Come sposare un vampiro milionario"  -bestsellers negli USA come genere humour-vampiresco) vive nella zona di Greater Houston con il marito, i figli e una casa piena di aglio.  I lupi mannari sono tutta un'altra cosa.
 Il suo primo romanzo paranormale "Come sposare un Vampiro milionario " è diventato il romanzo d'esordio più venduto del 2005. Ogni libro della serie "Love at Stake" è diventato un bestseller USAToday .
Quando anche il quarto libro, The Undead Next Door, e' atterrato nella lista e persino i non-morti ne hanno preso nota, Kerrelyn e' inizitata a diventare un po' nervosa.
Sito ufficiale: "qui"



L'ALTRA NOVITA':

di
Raven Hurt
300 pag. paperback
Prezzo: 15,90 euro
Genere: Horror/Romantica

Oscura, seducente, dotata di un perturbante erotismo, Raven Hart con questo magistrale romanzo pianta un paletto dritto nel cuore dei lettori. 
Quarto episodio del ciclo dei "Vampiri di Savannah"

Trama:

Da secoli l'aristocratico William Cuyler Thorne, il più potente vampiro di Savannah, protegge con determinazione gli abitanti della sua città, saziando nel frattempo i propri desideri carnali e la sete di sangue.
William gode di grande prestigio agli occhi della società, possiede poteri magici legati al vudù e l'invidiabile buonsenso dato dalla sua lunga esistenza di non-morto...
Ma adesso perfino lui riesce a tremare, a causa di un'antica profezia Maya. E prima che questo accada, deve aprire un portale con l'adilà per salvare l'amata Connie, che nel regno dei morti sta per diventare la leggendaria cacciatrice di vampiri! Se Connie morirà prima di diventare cacciatrice conquisterà la pace eterna, mentre se si trasformerà nella cacciatrice diventerà immortale e sarà condannata a essere uno spietato killer. Ma come può Jack uccidere la donna che ama?

La serie:

- "La Seduzione del Vampiro"
- "Il Segreto del Vampiro"
- "Il Bacio del Vampiro"
- "Il Tradimento del Vampiro"


Note sull'autrice:

S USAN Goggins, e' il vero nome di Raven Hart, è stato una giornalista, una scrittrice di discorsi per società di PR K Street a Washington, DC, e per la maggior parte della sua carriera una technical writer.  Che ci crediate o no, però, lo scrivere per conto di altri non soddisfava i suoi stimoli creativi.

Così ha deciso di diventare un romanziere, almeno part-time. Dato che il genere rosa rende la metà di tutte le fiction in brossura, ha capito che le sue possibilità di essere pubblicata  potevano realmente essere concrete e si è iscritta al "Georgia Romance Writers and Romance Writers of America". 
Negli anni che seguirono scrisse romanzi per la Harlequin e Zebra e lungo la strada ha vinto premi come il "West Houston RWA's Emily award", il "Virginia Romance Writers' Fool for Love contest", ed il  "Northwest Houston RWA's Lonestar contest".  In seguito ha venduto storie per antologie letterarie pubblicate dalla "Belle Books". Tuttavia, mentre le piaceva leggere romanzi rosa, le storie horror, divennero il suo genere preferito tra cui i romanzi di Anne Rice. 
Cosi' Raven e la scrittrice Virginia Ellis insieme,  hanno creato una serie sui vampiri del sud tutta loro, con protagonisti l'aristocratico William Cuyler Thorne e Jack McShane, nei romanzi "The Savannah Vampire".

Sito ufficiale: "qui"


ORA PASSIAMO ALLA RACCOLTA:


di
Tanya Huff
1882 pag. paperback
Prezzo: 79,50 euro
Genere: Horror/ Thiller/Romantica

I romanzi dai quali è tratta la serie TV BLOOD TIES


In questa spettacolare saga, Tanya Huff si diverte a giocare con gli elementi che compongono la leggenda dei vampiri, inserendo nella vicenda quell'insieme di sensualità e di pericolosità che fa dei vampiri creature tanto affascinanti.

La saga è composta dai romanzi:

Vol. 1 – IL PREZZO DEL SANGUE
Vol. 2 – TRACCE DI SANGUE
Vol. 3 – LINEE DI SANGUE
Vol. 4 – PATTO DI SANGUE
Vol. 5 – DEBITO DI SANGUE

Nessun commento:

Posta un commento