Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 2 maggio 2011

Anteprima: Novita' in uscita per la Y GIUNTI EDITORE


"ANGEL"
di
L.A. Weatherly
Editore: Giunti Collana Y
560 pag. rilegato
Prezzo 16,50
Pubblicazione: 4 maggio 2011

Primo della saga "Angels Trilogy"

Trama:

Willow è una ragazzina particolare, vive con la madre Miranda, affetta da una malattia mentale, e con la zia, che lei considera un triste specchio della sua vita futura. Dopo la scuola, Willow lavora come meccanico e fa la chiaroveggente. Ripara le macchine perfettamente, così come è infallibile nel prevedere il futuro. Perché lei il futuro lo vede davvero, con il solo tocco della mano. E vede anche il passato. Così quando Beth, la perfetta cheerleader biondo miele, le chiede un consulto,Willow, involontariamente, sbircia nel suo passato e scopre che Beth ha avuto un incontro con gli angeli. Questo è l'inizio di una storia che si sviluppa in un trionfo di amori e battaglie per la salvezza del mondo. Gli angeli in questo libro sono talmente perfidi che hanno addirittura creato un corpo speciale di sterminatori. Uno dei loro obiettivi è proprio Willow, prima ragazza mezza umana mezza angelo. E il destino vuole che il suo cacciatore sia il bellissimo Alex, un giovane guerriero assoldato dalla CIA che lavora attivamente per l'esiguo corpo degli Angel Killer. Il mondo degli angeli sta morendo, e proprio gli angeli, con la loro infida bellezza, stregano gli umani per portare a termine la loro missione: stanno concertando un'invasione di massa sulla terra per succhiare l'energia ai terrestri e sopravvivere. Titolo originale: ''Angel'' (2010).


L'uscita, in Italia, del secondo volume della trilogia e' previsto per dicembre 2011 ed e' intitolato:

"ANGEL FIRE"
(titolo originale)


Sinossi:
Questo e' il secondo capitolo elettrizzante della saga "Angels Trilogy".
Gli angeli non saranno piu' visti allo stesso modo.
Gorgeous il carismatico, Alex ha il coraggio e l'abilità di un qualificato Angel Killer, unica e  l'abbagliante Willow ha la bellezza e la potenza che arriva  dall'essere un mezzo-angelo.
Come il potere della Chiesa degli Angeli cresce malevolo, ora tocca ad Alex e Willow formare una nuova squadra di Angel Killers.
Willow scopre ben presto la sua identità di metà angelo e incontra l'ostilità di alcuni degli altri Angel Killers, mentre in privato deve lottare con la consapevolezza che suo padre, Raziel, è un depravato angelo del male. Tuttavia, mentre la vita nel campo di addestramento degli AK è dura, almeno Alex e Willow sono insieme.
Ma quando Alex scopre che la morte del fratello e compagno Angel-Killer Jake, era legato a una missione segreta della CIA per sconfiggere gli angeli, è costretto a lasciare il campo per completare il lavoro di suo fratello ... senza Willow.
Alex aveva promesso a Willow che non l'avrebbe mai fatto, ma con il destino della razza umana in gioco, e' il fato che ha stabilito che Alex e Willow devono essere divisi ancora una volta ...

Note sull'autrice:


Titania Woods è lo pseudonimo di Lee Weatherly, scrive narrativa contemporanea per ragazzi
ed e' l'autrice delle novelle Child X e Missing Abby.
Molti dei suoi libri sono stati selezionati per dei premi, e' la vincitrice del premio Sheffield Teen Book.
E' nata a Little Rock, Arkansas, e ora vive in Hampshire.
Lei è anche un consulente di narrativa commerciale per l'agenzia Cornestones e gestisce una serie di laboratori di scrittura.




E...



"PARANORMALMENTE"

di
Kiersten White
Editore:Giunti Collana Y
416 pag. rilegato
Prezzo: 14,50 euro
Pubblicazione: 4 maggio 2011


Anche in questo caso si tratta di una trilogia, il secondo libro e' previsto negli Stati Uniti per il 30 agosto.
Questo romanzo e' entrato in pochissimo tempo nella lista dei New York Times Bestseller, ha ricevuto recensioni entusiastiche per la sua perfetta miscela di humour e suspense.
Inoltre Kiersten White e' stata scelta come Publishers Weekly 2010 Flying Start.



Trama:

Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile... Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Preston, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano. Ironico e dissacrante, ''Paranormalmente'' è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata i miti fantasy più in voga ridicolizzando i vampiri e ingentilendo i lupi mannari. Titolo originale: ''Paranormalcy'' (2010).

TRAILER in inglese:



Note sull'autrice:

Kiersten White
Ha un marito alto e due figli piccoli e vive vicino al mare, dove la sua vita è perfettamente normale. Questa abbondanza di normalita' l'ha portata a coltivare un'attrazione per tutte le cose paranormali, incluso ma non solo,
per vampiri, fate, e cultura pop.


Sito ufficiale: http://kierstenwhite.com/






COPERTINA ORIGINALE DEL LIBRO:







Nessun commento:

Posta un commento