Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 12 maggio 2011

Premio "One Lovely Blog"

Un caloroso Ciao a chiunque si soffermi qui "Tra le righe..."
Volevo ringraziare di cuore "Fine" del blog "Alla Fine del Sogno"
per avermi premiata con questo inatteso premio


"Thank you!!!"

Bene come già sappiamo questi premi prevedono un regolamento:


1. Ringraziare la persona che ci ha premiato!!! Fatto e con enorme piacere...
2. Indicare 12 blog che meritano il premio (almeno secondo noi) .....
3. Raccontare 7 cose di noi... ne sentirete delle belle...

Avendo gia' ringraziato "Fine" passiamo direttamente al secondo punto...

1- "Atelier dei Libri" di Glinda Izabel

2- "Ci sono piu' cose in cielo e in terra" di Liyanin

3- "Dutsy Pages in Wonderland" di Malitia

4- "Gloria's Lyterary Cafe" di Glory

5- "Il diario della Fenice" di La Fenice

6- " La mia Passione? I Libri! di Saetta9

7- "News Libri" di Marcus

8- "Reading at Tiffany's" di Becky, Penny, Holly, Kait, Annie, Roxi Princess S

9- "Romanticamente Fantasy Urban Fantasy Paranormal Romance & Co." di Selly, Nuvolina e Baby

10- "Sfogliando" di Laura Giussani

11- "Tutto sui Libri" di Irene

12- "Forgotten Pages" di Morna

Congratulazioni!!!

Ora veniamo alla parte piu' dura 7 piccoli segreti che mi riguardano...

1. Colleziono fate...ho la casa invasa...ma continuo ad acquistarle...
2. Amo disegnare e dipingere e ultimamente i miei lavori hanno acquisito una natura alquanto gotica
3. Non amo i classici cliche'...mi piace essere sempre sopra le righe.
4. Credo fortemente nell'amicizia, anche se ne rimango costantemente delusa...
5. Vorrei vivere in citta' e da quando ho visitato New York ci ho lasciato il cuore...
6. Sono un'inguaribile romantica e piango sempre davanti ad un libro o ad un film commevente.
7. A volte ho questa sensazione di essere in gabbia e mi piacerebbe scappare lontano e lasciare tutto e tutti...

E...dopo queste confessioni torno nell'anonimato della mia vecchia stanza dietro ad un pc.
Ciao!!!


2 commenti: