Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 22 novembre 2013

Pagine Bianche...

Miei cari lettori e' piu' di un'ora che temporeggio, leggo qualcosa, decido un articolo, poi ci ripenso, ne scelgo un altro e in conclusione mi ritrovo con un sacco di pagine aperte del santo oracolo google ma con nessuna decisione presa.

Cosi' eccomi qui con una virtuale pagina bianca e...il blocco dello scrittore? - o qualsiasi frase definisca quell'apatia che coinvolge chi tiene un blog da un po' - quindi vi chiedo: cosa vi piacerebbe leggere? Sono aperta a nuovi suggerimenti, magari ne esce una rubrica nuova di cui non ne conoscevo l'esistenza ma che farebbe felici voi.

Fatemi sapere cosa ne pensate...


4 commenti:

  1. Non saprei cosa risponderti XP di innovativo non mi viene in mente niente....la tua opinione su libri o altro mi è molto gradita ma anche i tag non sono male...

    RispondiElimina
  2. Ciao, potresti aggiungere nella tuo blog una rubrica delle tue opinioni sui fumetti e graphic novel , non sarebbe male male come idea .
    Hera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, anzi...
      Ho sempre voluto farlo ma poi questa mi sono sempre persa per la via...e dire che proprio questa settimana ho acquistato due libri illustrati splendidi!

      Elimina