Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 14 novembre 2013

Anteprima: "INNAMORARSI A CENTRAL PARK"

Sapete quanto io sia romantica e quanto io ami New York - quindi non voletemi male se vi propongo sdolcinati romanzi sullo sfondo della "Grande Mela" perche'...non posso proprio farne a meno! - e poi qui c'e' anche un pizzico di magia che...a volte e' proprio quello che ci vuole.


978-88-541-5777-4
di
Nicola Doherty
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 21 novembre 2013
416 pag.
Prezzo: 9,90 euro

Se potessi rivivere un amore 
rifaresti gli stessi errori?

Tra Sliding Doors Il diario di Bridget Jones
Un delizioso romanzo sulle scelte in amore

CONTENUTO:

Zoë ha sbagliato proprio tutto con David. Eppure lui era perfetto: un uomo affascinante e generoso, nonché stimato cardiochirurgo con una brillante carriera davanti. Lei però non è riuscita a tenerselo stretto: non si è dimostrata adulta e comprensiva e l’ha costretto a scegliere tra la loro storia d’amore e il suo lavoro.
E così David l’ha mollata e ha accettato un prestigioso incarico a New York. Zoë si ritrova perciò a passare da sola le feste natalizie, disperata e piena di rimorsi. Fino a quando un piccolo miracolo – di quelli che succedono solamente a Natale – non le offre una magica opportunità: una mattina si sveglia e scopre di essere tornata indietro nel tempo. È un’occasione d’oro: sta ancora insieme a David e stavolta è pronta a tutto pur di non farselo scappare… Ma il destino è beffardo e presto le complicherà la vita più di quanto Zoë si aspetti!


L'AUTRICE:

Nicola Doherty Nata e cresciuta in Irlanda, si è trasferita a Londra dove vive tuttora. Ha lavorato per la casa editrice Hodder&Stoughton e dal 2007 è una freelance. Nel 2009 ha cominciato a scrivere il suo primo romanzo, La ragazza fuori ufficio.
 Visitate il suo blog: nicola-doherty.blogspot.com o seguitela su Facebook e Twitter.



2 commenti:

  1. Follettina,
    essere romantici è sempre una virtù. E poi io rispetto i tuoi gusti (come me , credo tutti quelli che ti seguono).
    Mi sembra un bel libro , anche se io prediligo i fantasy o urban fantasy; poi c'è la questione "rifaresti gli stessi errori in un nuovo amore" ...
    Bene, posso dirti con assoluta certezza che non rifarei mai gli stessi errori. Insomma, sbagliare è umano , ma persverare è diabolico!
    Hera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hera!
      Anch'io prediligo gli urban fantasy ma ogni tanto mi piace variare e cosi' vi propongo libri come questo!
      Anch'io sono della stessa opinione, anche se poi in alcuni, di errori, ci s'imbatte spesso...

      Elimina