Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 8 novembre 2013

In Libreria: "SEPOLTO VIVO"

Delos Digital 

presenta "Halloween Nights"


Una nuova collana prende vita per gli amanti dell'horror, dalla collezione Halloween Short Stories della Cemetery Dance Publications, arrivano in Italia infatti, il meglio dei racconti dell’orrore ambientati durante la notte più oscura dell’anno. 

Nelle collane Delos Digital mancava solo un genere: l’horror, quello delle porte che scricchiolano, dei castelli infestati, delle gite domenicali all’insegna dell’uomo nero e delle zucche che parlano la lingua dei morti. Una collana verticale in cui ogni racconto è ambientato durante la notte di Halloween e che vedrà per la prima volta decine di autori esperti del settore allietare le nostre giornate con racconti brevi e lunghi ricchi di orrore, suspense e brividi lungo la schiena.  La serie originale Halloween Short Stories dell'editore americano Cemetery Dance Pub, sarà quasi completamente tradotta, tranne i casi in cui gli autori abbiano già rapporti di esclusività sul mercato italiano.

Ogni racconto sarà disponibile su i più grandi store di e-book e nei diversi formati di vendita. La collana è composta da diciotto racconti, con due uscite mensili, la prima delle quali, Sepolto Vivo di Kelean Patrick Burke, è in vendita sul Delosstore.it.  A seguire, verso metà novembre, Ronald Malfi con The House on cottage Lane.


di
Kelean Patrick Burke
Editore: Delos Books
Pubblicazione: ottobre 2013
18 pag. circa
Prezzo: 0,99 euro - acquistabile qui


CONTENUTO:

Quando al risveglio non si trovò nel suo letto, come si era aspettato, ma rinchiuso in una cassa di pino, la prima reazione di Miles Camden non fu di panico, o di terrore, ma di divertimento. A dire il vero, negli ultimi mesi si era chiesto oziosamente quando i suoi nemici avrebbero infine trovato il coraggio di agire contro di lui, e come si sarebbero comportati a quel punto. Si era però aspettato qualcosa di meno drammatico. Un veleno, magari, o un cuscino sulla faccia mentre dormiva, o una spinta ben assestata fra le scapole che mandasse il suo corpo vincolato a una sedia a rotelle a rotolare giù per la ricurva scala di marmo della sua dimora…

L'AUTORE:


Kealan Patrick Burke è nato e cresciuto a Dungarvan, in Irlanda. I suoi romanzi (Master of the Moors, Currency of Souls, Kin, The Living, e Nemesis: The Death of Timmy Quinn), inediti in Italia, si sono aggiudicati o hanno ricevuto nomination al prestigioso Bram Stoker Award, bandito annualmente dall’Horror Writers Association. Burke ha all’attivo più di cento racconti pubblicati in prestigiosi magazine americani, tre raccolte di racconti (Ravenous Ghosts, The Number 121 to Pennsylvania & Others, e Theater Macabre) e diverse antologie a tema in cui ha partecipato in qualità di editor, tra le quali: Taverns of the Dead, Quietly Now: A Tribute to Charles L. Grant,Brimstone Turnpike, e Tales from the Gorezone, i cui proventi sono stati donati all’associazione umanitaria per l’infanzia Children's Charity. Uno dei suoi racconti horror, Peekers, è stato opzionato da pochi giorni dalla Lionsgate Entertainment per un adattamento cinematografico. Nel tempo libero ama leggere, divorare film, giocare alla X-Box e viaggiare.

3 commenti:

  1. Il titolo mi ricorda murata viva....e la frase in copertina mi ha fatto sradicare gli occhi O.o

    RispondiElimina
  2. Veramente un po' inquietante...ma assolutamente da leggere!!!

    RispondiElimina