Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 23 novembre 2013

Happy Christmas


So che non siamo ancora in tema ma la giornata e' stata parecchio stressante, ho trascorso un'eternita' in treno tra andata e ritorno, rigorosamente al freddo perche' i riscaldamenti sono un optional sul treno regionale Nettuno/Roma, e dulcis in fundo a casa non c'e' adsl quindi non posso scrivere un nuovo articolo, pero' posso almeno farvi vedere l'illustrazione sul Natale che ho terminato oggi, ovviamente non rientra certo nei canoni tradizionali ma del resto io sono un po' fuori dagli schemi, quindi direi che tutto sommato ci puo' stare.

In ogni modo in tutto questo un qualcosa di positivo c'e' stato, durante la lunga attesa sul treno ho potuto terminare il libro "L'Amore e' un Filo Invisibile" - infatti presto postero' la recensione - invece voi cosa state leggendo di bello? 
Questo e' proprio il week end ideale per regalarsi qualche ora in compagnia di un buon romanzo al calduccio, magari bevendo una cioccolata calda, voi che ne dite?


10 commenti:

  1. Mi hai fatto venire voglia di cioccolata calda anche a me XD

    RispondiElimina
  2. WOW, applausi per questo piccolo gioiellino di inventiva e fantasia. Complimenti!
    é troppo bello (e in linea con i gusti dark miei).
    Purtroppo, non tutti la capiranno questa illustrazione se capitassero da queste parti.
    Babbo Natale morto e sepolto, e ritorna sotto forma di zombie ...
    Grande!

    Io sto leggendo "I Racconti del Mistero " di Edgar Allan Poe , e ho già scelto il mio regalino di Natale :
    "Favole" di Victoria Francès ( edizione integrale ).
    Ciao
    Hera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Hera...hai ragione persino mia madre l'ha giudicato alquanto "strano!"
      Io ho Favole in edizione originale (quella suddivisa in tre libri) ma quando ho visto in libreria l'edizione integrale sono rimasta molto colpita...purtroppo il "fondo libri" sembra non essere mai abbastanza!
      Stai leggendo "I Racconti del Mistero" quelli editi dalla newton compton in edizione super economica?

      Elimina
  3. Che spettacolo questa immagine! Bellissima! E' proprio il genere di cose che mi piacciono!

    Io sto leggendo 'Onislayer' ed ho appena terminato 'Stardust' (recensito ieri).
    ps.: buona la cioccolata calad!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilenia!
      Com'e' il libro? Io ho visto il film e mi e' piaciuto molto.

      Elimina
  4. No, Follettina,
    ho un'edizione (allegato) del 50 Bur. Lo ho trovato nel negozio di libri usati e l'ho scambiato con altri due che non mi erano piaciuti.
    Ciao
    Hera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto mi piacerebbe che anche dalle mie parti ci fossero negozi di libri usati...a volte si trovano dei veri e propri tesori!

      Elimina
  5. Io la sto bevendo in questo momento una tazza di cioccolata calda!! ci voleva!
    "L'Amore e' un Filo Invisibile *__* mi attira un sacco.
    Io sto leggendo Il nostro infinito momento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Mary...come t'ividio!
      Devi assolutamente leggerlo e' splendido!
      Anch'io devo iniziare I"l nostro infinito momento".

      Elimina