Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 29 novembre 2013

In libreria: "YOU AND ME"

E' uscito, in tutte le librerie, il nuovo romanzo "You&Me" di Valentina F. , la giovane autrice che ha appassionato migliaia di teenager con la sua serie TVUKDB - qui - ora alle prese con un libro piu' maturo, una storia d’amore delicata e tormentata, un rutilante affresco di emozioni che tolgono il fiato e fanno uscire un sorriso, per i cuore di ogni età.

Legato all'uscita di questo romanzo la Leggereditore ha organizzato un contest dove, a chiunque voglia partecipare, sara' data la possibilita' di essere pubblicato in formato ebook. Ironico, divertente e dal ritmo serrato, You and me è una storia sui giovani di oggi, tra lavoro precario, crisi in famiglia e l’amore che si nasconde dietro l’angolo, proprio in base a questo nel contest dovrete raccontare il vostro appuntamento galante più emozionante o come sognate l’incontro con il vostro principe azzurro.
Inviare il racconto all'indirizzo leggereditore@gmail.com entro la mezzanotte di giovedì 5 dicembre.
Per maggiori dettagli consultate il sito "qui".

di
Valentina F. 
Editore: Leggereditore
Pubblicazione: 28 novembre 2013
Pagine 248
 Prezzo: 13 euro 


CONTENUTO:

Ci sono storie che nascono dal cuore: basta uno sguardo, un impercettibile battito di ciglia, un movimento improvviso che attira l’attenzione o un piccolo sorriso che appare così, senza volerlo. E poi ci sono dei luoghi magici che sempre ritornano, quasi per caso; custodiscono ricordi, emozioni, delusioni, sogni, gioie e a volte anche qualche dolore. E infine ci sono le parole, quelle che riempiono il cuore, ti tormentano o ti rendono felice, ti sorridono o leniscono la tua pena come balsamo della vita.
Tutto questo accade a Clara il giorno in cui conosce Dante; il tempo si ferma, il cuore perde un colpo, il corpo reagisce da solo, e tutto, in un attimo, ha un senso compiuto. Il luogo? Una libreria dove il tempo si è fermato e i sentimenti fanno le capriole fuori dai libri. Ma ogni storia che nasce dal cuore porta con sé qualche sorpresa perché a volte l’amore fa rima con stupore.

L'AUTRICE:

Valentina F. vive e studia a Roma, ha vent’anni e ama i viaggi e la scrittura. Nel 2008 ha esordito con il primo romanzo della fortunatissima serie per teenager TVUKDB, Ti Voglio Un Kasino Di Bene, a cui hanno fatto seguito altri quattro libri, e che ha venduto complessivamente oltre 350.000 copie. Con lo pseudonimo di Shari H. Grilli ha scritto la serie Alicia che conta quattro romanzi in tutto, sempre per un pubblico adolescente.

You and me è la sua prima storia per adulti, quegli adulti che credono che il più antico sentimento del mondo sia la ragione principale per cui vale la pena vivere.

COMMENTI:

“Fenomeno Valentina F., la vita vera di una teenager da 300mila copie. Abita in Prati e scrive sotto anonimato storie di ragazzine come lei”
Repubblica

“Mia figlia è una star, ma nessuno lo saprà”
 La Stampa

“Bestseller teenager, Valentina F., 
la liceale romana da trecentomila copie”
 Espresso


Nessun commento:

Posta un commento