Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 7 novembre 2013

Anteprima: "LA CUSTODE DEGLI SPIRITI"

Dopo la fortunatissima serie Wicked Lovely - articolo qui -  Melissa Marr si rivolge qui per la prima volta ad un pubblico più adulto e crea un accattivante mistery dalle atmosfere gotiche.

Non si puo' sfuggire al proprio passato, nè alle proprie origini e ben presto Rebecca scoprira' cosa l'aspetta nella piccola citta' dove e' cresciuta: oscuri segreti, antiche tradizioni, un'amore passato ma non ancora dimenticato ed una nuova spaventosa responsabilità fermare un mostro e mettere a riposare i morti per sempre...


di 
Mellissa Marr
Editore: Fazi
Titolo originale: "Graveminder"
Pubblicazione: 21 novembre 2013
352 pag.
Prezzo: 9,90 euro


CONTENUTO:

Immagine di copertina UK Graveminder
Claysville è una piccola città di nessuna importanza. Rebecca è cresciuta qui, insieme alla nonna e da quando ha lasciato questo luogo noioso e familiare sono passati dieci anni. Ora la nonna è morta e Beck ritorna. Per scoprire che Claysville non è semplicemente quella piccola città sonnolenta che ricorda. Lì il mondo dei vivi e quello dei morti sono pericolosamente collegati; al di sotto della città si trova una terra ombrosa e senza legge. Tra i due mondi: esiste un patto: se i morti non vengono trattati con cura, torneranno indietro per saziarsi con cibo, bevande e storie della terra dei vivi. Ed è Beck l’unica persona che sa cosa va fatto, perché la soluzione è nel segreto che custodisce.

L'AUTRICE:

Melissa Marr è nata nel 1972. Autrice della serie young adult Wicked Lovely, pubblicata interamente da Fazi Editore, vive vicino a Washington D.C. Questo è il suo primo romanzo per lettori adulti.

COMMENTI

«Nessuno è capace di creare mondi come Melissa Marr».
Charlaine Harris

«Marr crea personaggi azzeccati, conduce i lettori in luoghi allo stesso tempo sinistri e magici. È una lettura veloce, con un che di spettrale che però da molto piacere».
Washington Post

«La custode degli spiriti è un racconto gotico tessuto ad arte, una lettura per tutti». 
Usa Today


NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!!!
IO AMO QUESTA SCRITTRICE...


Nessun commento:

Posta un commento