Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 11 novembre 2013

Novembre si tinge di "rosa" con Leggereditore!

Buon inizio settimana miei cari lettori - lo so il lunedi' e' sempre tragico - quindi spero di tirarvi su un po' il morale con due anteprime firmate Leggereditore dalle tinte decisamente romance...


"BEAUTIFUL BASTARD"

di CHRISTINA LAUREN

Editore: Leggereditore
Pubblicazione: cartacea 14 novembre 2013
- anteprima ebook dal 7 novembre -
256 pag.
Prezzo: 12,00 euro - ebook 2,99

CONTENUTO:

Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…

L'AUTRICE:

Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l?unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.


IL LAGO DEI DESIDERI

di SUSAN E. PHILLIPS

Editore: Leggereditore
Pubblicazione: cartaceo 14 novembre 2013
- anteprima ebook dal 7 novembre -
480 pag.
Prezzo: 12,00 euro - ebook 6,99

CONTENUTO:

Molly Somerville ha una vita (quasi) perfetta: adora il suo barboncino, il suo lavoro di scrittrice per bambini, il suo minuscolo loft. L’unico neo è la sua cotta storica per un quarterback scavezzacollo, quel detestabile e superficiale e irritante e… meraviglioso Kevin Tucker, che finora non ha fatto altro che ignorarla. Il talento di Molly per ficcarsi nei guai la porterà proprio tra le sue braccia, a farsi spezzare il cuore in una sola notte. Eppure Kevin tornerà nella sua vita quasi perfetta per una vacanza sul lago, dove Molly sarà costretta a vedersela con artisti ipocondriaci, giovanissimi sposi e vecchie pantere hollywoodiane, ma prima di tutto con sé stessa. Perché l’amore può far soffrire, sì, ma a volte può anche, a sorpresa, far bene come una risata.

L'AUTRICE:

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell?animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione; Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto?, tutti della serie Chicago Stars, conquistando critica e pubblico.



2 commenti:

  1. Bah... questa storia "Beutiful bastard" mi sembra una roba già sentita e già vista. Sai quando hai la sensazione di "averla già sentita"?
    Ecco, questo effetto mi fa.
    Ciao Folletina
    Hera

    RispondiElimina
  2. Ciao Hera!
    Si sa...a volte le trame si somigliano...ma e' anche vero che magari possono anche sorprenderti!

    RispondiElimina