Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 18 novembre 2013

Anteprima: "THE RETURNED"

L'attesa e' ormai finita dopo avervi proposto i tre prequel gratuiti - L'INIZIO - LA SCELTA - LA STORIA - e' ora di presentarvi il libro in uscita domani per la casa editrice Harlequin/Mondadori.

Il romanzo, "The Returned", dello scrittore americano Jason Mott ha tutti gli ingredienti per diventare un bestseller: una trama scottante - capace di toccare le corde piu' profonde di ogni lettore, dove i temi universali piu' importanti vengono messi in discussione - un lancio mondiale e la trasposizione a serie televisiva sull'emittente americana nazionale, la ABC, con un cast d'eccezione.

"E SE LORO, UN GIORNO, RITORNASSERO? 
Nessuno sa come, né perché. È un miracolo? È l'inizio della fine? 
Ciò che è certo, è che niente sarà più come prima."

di
Jason Mott
Editore: Harlequin/Mondadori
Pubblicazione: 19 novembre 2013
336 pag.
Prezzo: 16,00 euro

Immagina la tua vita trasformarsi all'improvviso
Immagina che tutto cio' in cui credi venga smentito

Vita, morte, amore, speranza. 
Davanti ad una seconda possibilità ciascuno di noi
 ha la propria risposta:
Quale sarà la tua?

CONTENUTO:

Per Harold e Lucilie Hargrave la vita è stata felice e amara allo stesso tempo, da quando hanno perso il figlio Jacob il giorno del suo ottavo compleanno, nel 1966. In tutti questi anni, si sono adattati a una vita tranquilla, senza di lui, lasciando che il tempo alleviasse il dolore... Finché un giorno Jacob, il loro dolce, prezioso bambino, misteriosamente, ricompare alla loro porta, in carne e ossa. E ha ancora otto anni. Qualcosa di strano sta succedendo... i morti stanno tornando dall'aldilà. Mentre il caos rischia di travolgere il mondo intero, la famiglia Hargrave di nuovo riunita si ritrova al centro di una comunità sull'orlo del collasso, costretta a fare i conti con una realtà nuova quanto misteriosa e con un conflitto che minaccia di sovvertire il significato stesso di genere umano. 


L'AUTORE:

Scrittore americano, è autore di due raccolte di poesie ha pubblicato le sue opere anche in molte riviste letterarie. Nel 2009 è stato nominato per il Pushcart Prize, il premio dedicato agli autori pubblicati da piccoli editori. THE RETURNED è il suo primo romanzo, che uscirà in contemporanea in tutto il mondo. Un evento imperdibile che presto diventerà anche una serie televisiva con un cast stellare, proveniente dai più famosi serial americani.

BOOK TRAILER della serie televisiva tratta dal romanzo:





Nessun commento:

Posta un commento