Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 12 novembre 2013

Anteprima: "NEMICI DI LETTO"

Quest'estate vi ho proposto come libro sotto l'ombrellone "Amici di Letto" - articolo qui - romantico, con autentiche scene hot ed un piacevole lieto fine. Ora vi propongo il sequel "Nemici di Letto" - nel caso non abbiate letto ancora il primo, niente paura la storia e' comunque uno spin off di quella originaria, ma vi consiglio vivamente di farlo perche' e' davvero carino! - quindi miei care se avete qualche serata da trascorrere in completo relax e solitudine tra qualche giorno saprete come impiegarla.

Ness, la migliore amica Lucie, si reca alle Hawaii per organizzarle il matrimonio, con la sua solita meticolsita' e precisione con cui controlla anche la sua vita, ma non ha fatto i conti con il fratello di Lucie, Reid, e la forte attrazione che prova nei suoi confronti.
Sapranno le sue rigide regole tenere lontano quest'uomo dal suo cuore?

di
Gina L. Maxwell
Editore: Fabbri Life
Tiolo originale: "Rules of Entanglement"
Pubblicazione: meta' novembre 2013
280 pag.
Prezzo €12,90 - eBook €6,99
In libreria da metà novembre 2013

Mai perdere tempo con uomini irresponsabili
Mai farsi incantare dalle bugie
Mai trascinare una storiella più di tre giorni
Mai uscire con un uomo che alza le mani
Mai frequentare un uomo senza un ottimo
stipendio e una posizione invidiabile
Mai cedere il comando
Mai innamorarsi

CONTENUTO:

Lucie e Reid hanno deciso di sposarsi alle Hawaii, dove da anni vive il fratello di lei, il pugile Jackson. Una settimana prima della cerimonia, però, un piccolo contrattempo posticipa l’arrivo degli sposi. E così Vanessa - migliore amica della sposa, volata lì per aiutare a organizzare le nozze - si ritrova da sola con Jackson. Tra i due nasce subito una
rivalità venata di attrazione: lei è una maniaca del controllo, che nella sua vita sentimentale segue una particolare e ferrea lista di “regole”, mentre lui non ha mai conosciuto una donna capace di tenergli testa. Per evitare complicazioni, Vanessa gli propone un accordo: un flirt della durata di qualche giorno, senza nessun seguito né coinvolgimento sentimentale.
Quando Jackson accetta, quello che sembrava semplice sesso senza impegno diventa un gioco di seduzione sempre più spinto: riusciranno alla fine a far finta che non sia mai successo nulla?

L'AUTRICE:

Gina L. Maxwell si definisce una “drogata di romanzi rosa” e non ha nessuna intenzione di smettere. Nemici di letto è il seguito di Amici di letto (Fabbri Editori 2013).

Sito ufficiale: "qui"


Nessun commento:

Posta un commento