Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 19 novembre 2013

Delos Digital Halloween Nights: "La casa in Cottage Lane"

Delos Digital 

presenta "Halloween Nights"


Dalla nuova collana per gli amanti dell'horror,     la Halloween Nights firmata Delos Book - rigorosamente digitale - il meglio dei racconti del terrore ambientati durante la notte più oscura dell’anno. 

Dopo Sepolto Vivo di Kelean Patrick Burke  - qui  - arriva il secondo numero della raccolta "La casa in Cottage Lane" di Ronald Malfi.

di
Ronald Malfi
Editore: Delos Books
Pubblicazione: novembre 2013
27 pag. circa
Prezzo: 1,99 ebook  - acquistabile qui

CONTENUTO:

La vecchia casa si levava davanti a noi, più cupa di una caverna sotto la luce della luna, accasciata verso il terreno quasi soffrisse di uno sfinimento letale.
È la notte di Halloween e il dodicenne Brian Ganelin e i suoi più cari amici sono pronti a trascorrere le ore più buie dell'anno all'insegna del brivido e degli scherzetti. Sfortunatamente, il padre di Brian insiste affinché alla consolidata combriccola si unisca anche Oliver, lo strambo ragazzino della porta accanto appena adottato dai Toomey. La serata trascorre tranquilla, fino a quando Brian e i suoi amici non decidono di scaricare Oliver persuadendolo a entrare nella vecchia casa abbandonata su Cottage Lane, per convincerlo a fare ritorno a casa. Lo scherzo però prende una piega inaspettata, e la burla si trasforma presto in un incubo senza fine...

L'AUTORE:

Ronald Malfi è il pluripremiato autore di decine di romanzi horror, mistery e thriller. Nel 2009, il suo crime drama Shamrock Alley si è aggiudicato il Silver IPPY Award; nel 2011 la ghost novel Floating Staircase è entrata in nomination ai prestigiosi Bram Stoker Award, indetti dalla Horror Writers Association, e in finale agli IPPY Award, aggiudicandosi poi il premio nella categoria dedicata ai romanzi dell'orrore. Annoverato per il suo stile letterario ammaliante e la capacità di creare personaggi memorabili, Malfi è uno degli autori più apprezzati dai lettori di ogni genere.
Nato a Brooklyn, New York, nel 1977, si è trasferito nella baia di Chesapeake dove risiede attualmente con la moglie e la figlia.


Nessun commento:

Posta un commento