Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 29 novembre 2013

THE TUBE EXPOSED la serie spin-off de "THE TUBE"

Dalla serie digitale sugli zombie "THE TUBE" - articolo qui - e' nata la collana spin-off  “The Tube: Exposed” (racconti esposti al morbo) sempre ideata da Franco Forte.

Di questa nuova collana sono gia' stati pubblicati due racconti,  sempre selezionati nell’ambito del contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia, "Il Lupo" e "L'Antro di Jona".

“The Tube Exposed” ha allargato l’universo di “The Tube”, espandendo con personaggi e scenari nuovi quella che è la serie horror più tosta del momento, in vetta a tutte le classifica di vendita sui principali store online.

Mentre la serie originaria narra dell’orda di zombie che dilaga su ciò che resta del mondo, lasciandosi dietro una scia di devastazione in cui i pochi sopravvissuti se la cavano come possono, in questa la storia e' ambientata in gran parte sotto il livello dei binari e della banchina della stazione 27, dove un gruppo di persone che vivono nelle gallerie, sono invisibili come fantasmi almeno fino a quando non entrano in contatto con il mondo di sopra...


"IL LUPO"

di Luigi Brasili
Delos Books - novembre 2013
32 pag. circa
ebook 1,99 - acquistabile qui

CONTENUTO:

“Il lupo” è una storia ambientata in gran parte sotto il livello dei binari e della banchina della stazione 27, e narra di un gruppo di persone che vivono nelle gallerie e che, per coloro che abitano in superficie, sono invisibili come fantasmi. Ma quando il mondo di sopra incontra da vicino quello di sotto, possono scatenarsi eventi che nessuno dei due mondi avrebbe voluto conoscere...una squadra dei reparti speciali inviata in missione di soccorso scopre che gli zombie non sono che l’avanguardia di un pericolo ancora più subdolo, perché altrettanto letale e molto meno visibile. Che sia davvero l’inizio della fine per l’umanità come la conosciamo?

L'AUTORE:

Luigi Brasili è nato a Tivoli, in provincia di Roma, dove vive tuttora. Ha pubblicato racconti in decine di libri e riviste, per vari editori e testate tra cui Fanucci, Rai-Eri, Cronaca Vera, Writers Magazine Italia, Delos Science Fiction. Alcuni suoi racconti sono stati letti in trasmissioni radiofoniche e università. Con la Delos Books ha già pubblicato, oltre a un racconto vincitore del premio WMI nel 2008, il romanzo “Lacrime di drago” (nella collana Storie di draghi maghi e guerrieri - 2009) e i racconti “Forse domani” e “Seta” nelle antologie “365 racconti erotici” e “365 racconti horror”. Ha pubblicato inoltre “La strega di Beaubois” (Magnetica, Napoli - 2006), e “La stirpe del sentiero luminoso” (La penna blu, Barletta - 2011). 


"L'ANTRO DI JONA"

di Roberto Zago
Delos Books - novembre 2013
46 pag. circa
ebook 1,99 - acquistabile qui

CONTENUTO:

Quando l'orda di zombie travolge tutto e tutti, trasformando la stazione 27 della metropolitana in un circo degli orrori, solo un uomo ha la forza e l'astuzia necessari per riuscire nell'impresa di lasciarsi alle spalle quell'orgia di sangue e violenza e risalire in superficie. Ad attenderlo troverà però un inferno forse peggiore, che metterà alla prova la sua stessa sanità mentale spingendolo fino ai limiti della pazzia.

L'AUTORE:

Veneto, classe 1968, Roberto Zago per Delos books ha pubblicato Il costruttore di Oggetti (365 racconti Horror per un anno), Solo quattro numeri(365 racconti sulla fine del mondo), Per amore darò tutto, per amore farò tutto(365 storie d'amore), Un natale lontano (365 racconti di Natale), La clinica(Speciale Science Fiction WMI n°24), La teoria di Kroll e Ar'lek (Speciale Science Fiction WMI n°34).


UN'ALTRA SERIE ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE PER GLI AMANTI DEL GENERE HORROR!!!



Nessun commento:

Posta un commento