Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 28 maggio 2011

Anteprima: "PASSION"

"Passion"
di
Kate Lauren
Editore: Rizzoli
448 pag. rilegato
Pubblicazione: 15 giugno 2011
Prezzo: 17,00 euro
Genere: Romanzi Horror/Gotici


“Passion” di Lauren Kate è il libro che funge da prequel alla trilogia dell’autrice, composta da “Torment” e “Fallen” e da un terzo episodio che uscirà dopo “Passion”.
È una storia di Luce e di oscurità. E di amore immortale e umano. Un amore di cinquemila anni di storia, rivelato da questo ultimo libro ai lettori che bramano i segreti e i tormenti
che le parole scritte racchiudono per una delle storie d’amore più incredibili mai raccontate.
Un bestseller annunciato che rimanda al fantasy innamorato degli angeli e dei mezzi angeli.

Tenebrosi e lucenti come l’adolescenza e l’eternità. Come quando si capisce tutto all’improvviso, e i meccanismi si incastrano tra loro, girando perfettamente oleati. Perché un giorno ogni cosa ha avuto un inizio, e un giorno ogni cosa avrà una fine. Ma quel giorno corrisponderà a quello iniziale. E così, fino all’infinito. 
“Passion” di Lauren Kate affronta i territori nascosti dove solo l’amore può arrivare. E nemmeno la morte. E nemmeno i nemici oscuri che popolano le terre della mente e dell’aldilà.

Trama:

Luce sa di amare Daniel, l'angelo che per lei ha rinunciato al Paradiso, da sempre e per sempre. Adesso però ha anche capito che per dare un senso a quel sempre, per poter stare con Daniel e combattere al suo fianco nella terribile lotta contro i demoni, deve prima di tutto mettere ordine nella sua vita, nel suo cuore e nei suoi pensieri, e tuffarsi nelle Ombre del passato, per vedere e conoscere le infinite incarnazioni di sé nel corso dei secoli. Perché un amore impossibile ed eterno, un amore per cui vale la pena di morire, è anche un amore libero da segreti e mezze verità.






TRAILER:




Note sulla scrittrice:

Laure Kate e' cresciuta a Dallas., e' andata a xcuola ad Atlanta e ha cominciato a scrivere a New York.
Laureata in scrittura creativa, vive a Los Angeles con il marito. Fallen, il primo volume della storia di Luce e Daniel, e' stato un successo internazionale, pubblicato in trentacinque Paesi, e diventera' un film.

Sito ufficiale: "qui"
Sito "la saga di Fallen": "qui"


The Fallen novel:



"Fallen"  - 1° Volume


Solo un amore impossibile 
può essere eterno.


Basta un istante per sconvolgere un’esistenza. A cambiare quella di Lucinda, diciassette anni, è stato l’incidente in cui è morto un suo caro amico. E lei ha visto addensarsi di nuovo le ombre scure che la perseguitano da quando è bambina. Guardata con sospetto dalla polizia e da chi la ritiene responsabile della morte dell’amico, Luce – così la chiamano tutti – è costretta a entrare in un istituto correzionale. Nessun contatto con il mondo esterno, telecamere di sorveglianza, ragazzi e ragazze dal passato oscuro e disturbato sono tutto ciò che trova alla scuola Sword & Cross. E poi appare Daniel. Il cuore di Luce le dice di averlo già incontrato, ma nella sua mente si accendono solo rari lampi di ricordi troppo brevi per essere veri. Soltanto quando rischia di perderla, Daniel decide di uscire allo scoperto: i loro cuori si conoscono da sempre, da tutte le vite che Luce non ricorda ancora di aver vissuto.


"Torment" - 2° Volume

ESISTE UN AMORE PER CUI VALE LA PENA DI MORIRE?

Quando Daniel apre le ali e si allontana nel cielo, Luce si sente smarrita. Rimarrà in un collegio della California per chissà quanto tempo, a mille miglia da casa, senza di lui. È questo il dolore più grande: perché lui è il suo amore da sempre, l’angelo caduto che dà un senso alla sua vita.
Luce stenta a capire quello che succede. A lei, a loro, al mondo. Infuria una guerra tra potenze celesti e infernali, ombre minacciose la incalzano. E poi ci sono le insidie del cuore: l’incontro con un ragazzo dolce e incredibilmente normale…





1 commento:

  1. A parer mio questo libro è stata un'autentica delusione.
    Lo acquistai perchè attirata dalla copertina (grosso errore) e perchè era un periodo di "magra" e cercavo qualcosa che mi coinvolgesse.
    Fin dal prologo sembrava non decollasse mai, e quando credevi che il racconto stesse per decollare , finalmente , ne rimanevi delusa perchè tornava sempre alla piattezza di prima .
    Hera

    RispondiElimina